Wedding Suite

app (2)

Il digital kit per le imprese wedding friendly

Il matrimonio è il tuo mestiere, ma la tua presenza online non è tutta rosa e fiori?

Se per curare i profili social, rischi di fagocitare tutto il tempo della to do list quotidiana,

se per aprire un sito web, non sai a quale santo­protettore­del­web votarti,

se per essere mobile friendly, sei combattuto tra il richiamo delle app e il lato oscuro della versione mobile,

la Wedding Suite è l’happy ending che stavi aspettando.

Un digital kit creato per i professionisti e le aziende del wedding, che conoscono l’importanza degli strumenti digitali per la promozione dei propri servizi nel mondo del matrimonio 2.0, ma non hanno tempo e risorse interne per gestirli e utilizzarli al meglio.

Una valigia di servizi, professionalità e customer care che si trasforma in bacchetta magica per il restyling della tua presenza online e la vendita dei tuoi servizi e prodotti per il wedding.

Wedding Suite è consulenza, realizzazione e strategia editoriale per sito web, app e profili social: un kit disponibile nelle varianti wedding­style White e Black, in linea con due diversi livelli di autonomia e gestione.

Wedding Suite White

La versione White ­ un esplicito richiamo alle capacità femminili di autogestione ­ offre una modalità basic del digital kit: include le fasi di consulenza e realizzazione dei servizi offerti, lasciando la definizione di una strategia editoriale alle tue competenze personali.

Wedding Suite Black

La versione Black ­ un ironico riferimento alla necessità maschile di supporto al multitasking ­ offre una una versione premium del digital kit, che oltre alle fasi di consulenza e realizzazione, include anche la strategia editoriale dei servizi offerti.

I servizi della Wedding Suite

  • Sito web responsive: pensato per chi non ha ancora una vetrina online, il servizio comprende tutte le fasi di realizzazione, dallo studio dei siti competitor alla definizione della struttura, dall’inserimento dei primi contenuti alla messa online.
  • White: formazione pratica sull’utilizzo e l’aggiornamento di contenuti e sezioni del sito
  • Black: definizione e gestione di una strategia editoriale
  • Sito mobile/app: pensato per chi vuole dare un tocco più mobile friendly alla sua presenza online, il servizio include ­ in base alle caratteristiche del servizio/prodotto wedding offerto ­la realizzazione di un sito mobile o un’app, dallo studio della struttura alla definizione delle funzionalità, fino alla messa online (per il sito) e alla pubblicazione sugli store iOs/Android (per l’app).
  • Social: pensato per chi ha uno più profili social aziendali, il servizio prevede l’analisi dello status quo, il benchmarking con i competitor del settore wedding e la corretta configurazione delle impostazioni (coordinamento visual identity, integrazione web/social, profilazione personalizzata delle impostazioni).

Una Wedding Suite su misura per te

Sei interessato alla Wedding Suite e vuoi saperne di più sulla personalizzazione delle versioni Black & White?


Compila il form con la tua richiesta qui sotto e verrai ricontattato al più presto dal team Weddiy!